about
Paola Galvani
ho cominciato a fotografare a 13 anni, dopo aver ereditato da mio papà una macchina Nikon professionale con tutta l’attrezzatura.sono una grafica pubblicitaria da quasi 25 anni.
nel 2014/2015 ho avuto ed ho, una mostra fotografica itinerante intitolata: “L'(dis)abilità del vivere”, per mostrare che la vita è sempre più forte di tutto e che anche ragazzi con disabilità vivono una vita piena, bella, serena, felice.
ho collaborato e collaboro, con altre agenzie di grafica pubblicitaria, passando per fotografie sportive, ritrattistiche, nature morte.
credo che i sogni delle persone si possano realizzare e si possano realizzare attraverso la comunicazione: se si parla, se si cerca di trasmettere all'altro quello che si prova e si vuole, insieme si può realizzare.
è il mio modo di lavorare e vivere: ascoltare, proporre, confrontarsi.
io e la fotografia
la fotografia per me, come per Salgado, è una questione personale, totalmente soggettiva.mi permette di prendere le mie emozioni e di renderle visibili, comprensibile agli altri.mi permette di entrare in contatto con persone di ogni tipo, età, idee, gusti, e di crescere ed imparare grazie a loro.mi permette di immergermi nella natura più pura, bella, totalizzante e perdermi in essa per respirare a pieni polmoni la vita.insomma, se accetto un lavoro lo accetto perchè credo di poterlo rendere speciale per il cliente e credo, che in un magico dare ed avere, anche io una volta finito, sarò migliorata come fotografa e persona.
scrivimi
curiosità? dubbi? informazioni?sono qua per rispondere ad ogni domanda